Cerchi auto usata? Comprala a rate con la cessione del quinto

Cerchi auto? Comprala usata a rate con la cessione del quinto. Se sei pensionato puoi esaudire il tuo desiderio a motore grazie all’incentivo finanziario messo a disposizione per chi è in pensione. Tale finanziamento può essere richiesto da chi, come te, intende acquistare un’automobile.

Indipendentemente dal beneficiario dell’acquisto – il pensionato stesso o un membro della sua famiglia – tale inizia consente di acquistare un’auto usata o a Km 0 attraverso l’incentivo del quinto auto. Scopriamo più nello specifico cosa prevede la cessione del quinto e perché è così vantaggiosa nel settore dell’automotive.

Cessione del quinto: compra la tua auto usata a rate

Per chi è in pensione ed è interessato a comprare un’auto usata a rate può far comodo disporre dell’incentivo finanziario della cessione del quinto. Prima di scoprire che cos’è, partiamo dal contesto attuale. Il difficile quadro nazionale e internazionale è ormai sotto gli occhi di tutti: il rincaro dei prezzi ha colpito anche il settore dell’automotive. In breve, essere proprietari di un’auto è oggi un vero lusso non alla portata di tutti. I costi da sostenere sono tanti e non si fermano all’acquisto del veicolo. Tuttavia, grazie alla cessione del quinto è possibile alleggerire sensibilmente il peso delle spese grazie all’opportunità di pagare a rate. Nello specifico, l’acquirente potrà comprare la vettura grazie a un anticipo messo a disposizione dalla banca o istituto di credito del cliente: il saldo sarà poi riversato a rate attraverso la cessione, che prevede fino a massimo un quinto della mensilità della pensione.

Per ulteriori informazioni sulla cessione del quinto

non esitare a visitare il dominio ufficiale di aziende aperte alla possibilità prevista dalla cessione del quinto come Finauto. Tale concessionaria offre considerevoli vantaggi fino a un prestito 100% ottenibile. Vuoi saperne di più? Esplora il dominio!