Consegna fiori a domicilio a Roma in due ore: scopri come fare

Tra gli omaggi più tradizionali, ma anche più graditi, c’è quello floreale. Fa bene al cuore fare un dono, rende felice e di certo fa sentire amata la persona che lo riceve.

Regalare fiori è un omaggio può essere un segno di affetto, di vicinanza per un momento difficile o per una bella occasione, un segno di amore, ma anche un regalo per consolare qualcuno o chiedere scusa.

Insomma, alla fine c’è sempre una buona occasione per regalare dei fiori. Purtroppo però non sempre si riesce a passare di persona dal fioraio, a volte per mancanza materiale di tempo, quindi sempre di più la tendenza è di ordinare fiori on line per prenotare una consegna a domicilio.

Fiori a Roma

La Capitale è già bella di suo, pensa se facesse da sfondo per una consegna di fiori alla persona più cara per te… non sarebbe fantastico e quasi magico?

Oggi puoi ordinare on line dei fiori, abbinamenti con regali, composizioni, tutto e subito dal sito web e nel giro di due ore la consegna dei fiori che hai scelto è garantita.

Tutto si risolve in pochi clic: vai sulla vetrina, scegli quali fiori vuoi portare, paghi on line e… in due ore è tutto consegnato! Comodo e facile, no?

La consegna è garantita nel tempo di due ore dall’ordine on line grazie ad una rete di fiorai associati con i quali lavora il portale web: si consegna tutti i giorni, anche il sabato e la domenica. E si consegna anche all’estero! Perché il servizio di FioriRoma.it poggia su basi solide anche fuori dall’Italia: aderisce infatti al circuito di consegna internazionale TF.

Sul sito trovi anche tantissimi scontri: vanno dal 10 al 15 e fino al 20 per cento su prodotti selezionati e che troverai collegati ad una apposita sezione. Cogli subito la tua occasione da non perdere!