Extension capelli veri: perché sceglierle
Per riuscire a cambiare continuamente look, passando da un caschetto sbarazzino a una chioma lunga e folta in pochissimo tempo, l’unica via percorribile è quella delle extension capelli veri. Si tratta di certo della soluzione più pratica per poter “far crescere” velocemente i propri capelli, per poter passare agevolmente da un look a un altro o, ancora, trovare una soluzione pratica per un taglio che è stato eseguito non esattamente a regola d’arte. O ancora: risolvere esteticamente il problema dei capelli troppo radi o troppo fini. Ma non solo: le extension rappresentano anche la scelta della maggior parte delle star per riuscire ad avere sempre una chioma impeccabili. E se loro possono ricorrervi, perché noi non dovremmo fare lo stesso?
Extension capelli veri: dove trovarle
A chi rivolgersi, però, per trovare delle extension capelli veri che siano di qualità? La risposta esatta a questa domanda è: da Alexim Parrucchieri. Professionisti, del settore dell’hair styling, che si rivolgono ad altri professionisti, quelli del settore delle extension. Nei saloni Alexim, infatti, le extension sono a marchio Black Diamond, un brand che si occupa da 10 anni della loro realizzazione e che utilizza solo capelli veri di altissima qualità. Di seguito, una lista di tutti i saloni Alexim Parrucchieri presenti sul territorio italiano:
- Alexim Duomo (in via Giuseppe Mazzini, 16 – 20123 Milano)
- Alexim Sesto San Giovanni (in via Cesare da Sesto, 116 – 20099 Sesto San Giovanni)
- Alexim Pavia (in via Vigentina – 27100 Pavia)
- Alexim Bellinzago (in SP11, 154 – 20060 Bellinzago Lombardo)
- Alexim Piacenza (in via Sant’Antonino 37 – 29122 Piacenza)
Presso questi, si potranno acquistare extension capelli veri di altissima qualità. Risulteranno morbide e soffici al tatto, luminosissime, ma con un aspetto super naturale. Ad applicarle saranno i professionisti del settore che conoscono con assoluta precisione l’iter da seguire per evitare lavori superficiali e poco accurati. Insomma: il meglio che si possa desiderare.