Impresa edile a Cervignano del Friuli: a chi affidarsi 

I trend per ristrutturare casa 

Affidare i lavori di ristrutturazione ad un’impresa edile a Cervignano del Friuli è la scelta migliore per avere la sicurezza di lavori ben fatti e completati in tempi certi. La ristrutturazione della propria casa può essere un ottimo modo per aumentare il valore dell’abitazione e per darle l’aspetto che si desidera. Ogni anno cambiano le tendenze in fatto di ristrutturazione, i trend della nuova stagione sono:

  • bagno termale: ceare un ambiente sereno nella ristrutturazione del bagno permette di rilassarsi dopo una lunga giornata. Un bagno con una vasca grande, una doccia a pavimento, un’illuminazione bassa e colori tranquilli è l’ideale per creare una piccola spa. Se il bagno è poco capiente, inoltre, è possibile aggiungere scaffali o armadietti a muro per mantenere l’ambiente pulito e tranquillo
  • nuova vita al giardino: la tendenza per gli esterni è quella di farli assomigliare al proprio salotto. L’idea è di avere tutti i comfort a porta di mano, mentre ci si rilassa al sole
  • carta da parati audace: la carta da parati è tornata in auge. Dopo anni di pittura intensiva, i trend setter hanno deciso che la carta da parati, almeno su una parete, è la soluzione migliore. Non solo attira l’attenzione, ma la carta da parati è molto più facile e meno dispendiosa della pittura.

Impresa edile a Cervignano del Friuli: a chi rivolgersi 

Per affidarsi ad un’impresa edile a Cervignano del Friuli si può fare riferimento alla competenza e alla professionalità di Edit Srl, che negli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento nella zona. L’azienda, infatti, vanta una pluriennale esperienza nel campo delle costruzioni, dei lavori di bioedilizia, delle ristrutturazioni chiavi in mano, e della progettazione e manutenzione di immobili. Un team di professionisti, infine, è a completa disposizione per rispondere perfettamente ad ogni richiesta e necessità dei propri clienti.