pallet epal

Massima sicurezza in magazzino: pallet epal

Quando prova la solidità dei pallet epal la tua attività non torna indietro. Vai sul sito https://www.ribopallets.com/pallets-epal/ e scopri l’unico pallet garantito, quello con un sigillo di garanzia riconoscibile ovunque.

Il marchio inimitabile dei pallet epal

La garanzia dei pallet epal è rappresentata da un sigillo di garanzia unico, che lo contraddistingue da tutti gli altri bancali. Questi pallet subiscono una meticolosa serie di passaggi, volti alla rigenerazione del pallet.

Grazie a questa filiera attenta è possibile conoscere la provenienza del bancale, dove è stato rigenerato. Ma è anche garantito un ampio spettro di controlli e test, puntualmente superati dal pallet. Chi vuole scegliere il massimo per la propria attività sceglie pallet epal.

In magazzino e anche nella grande distribuzione vengono ogni giorno spostati grandi carichi. Quelli che possono muoversi in sicurezza lo fanno grazie ai pallet epal. La robustezza che contraddistingue questi bancali è garantita la massima dall’azienda, che si occupa sia di ripristinarli e ripararli, ma anche di conferire nuova stabilità all’intreccio e alla struttura del legno.

Compatti, solidi e garantiti, i pallet epal rappresentano una scelta sicura, quella che le aziende ripetono nel tempo con sicurezza e fiducia, perché sulla qualità non si torna indietro.

C’è anche una novità, che rende ulteriormente attraente chi produce i pallet epal. È possibile infatti consegnare all’azienda i propri vecchi bancali e provvedere quindi al loro ritiro. L’azienda si occuperò così di rigenerare anche questi e di rimetterli in sesto, pronti per un nuovo cliente.

Anche quuesto servizio viene garantito al massimo dell’efficienza, tutta quella che desidera chi ogni giorno ha a che fare con il funzionamento di un magazzino.

Dalla grande distribuzione fino alle filiere legate a varie tipologie di merce speciale, sempre più attività scelgono tutta la robusta compattezza dei pallet epal. E tu cosa aspetti? Vai sul sito e ordina la tua fornitura.

Author: editor