Il paintball è un gioco che ha lo scopo, nei casi più comuni, di conquistare la base avversaria oppure di eliminare l’avversario colpendolo con delle palline di gelatina animale o vegetale, riempite di vernice gialla, sparate mediante apposite attrezzature ad aria compressa chiamati marker. Per dirla in altre parole, lo scopo è che una squadra deve eliminare i componenti di quella avversaria più volte possibilmente entro un certo tempo. Quando un giocatore viene colpito non può sparare e deve tornare alla base per “rinascere”. Toccando la base il giocatore torna in gioco. Gli arbitri conteranno ogni giocatore eliminato.Questo sport viene regolarmente praticato anche a livello agonistico in competizioni, tornei e campionati in tutto il mondo. Le palline per legge devono essere totalmente biodegradabili, atossiche ed ecocompatibili.
L’idea geniale di Paintball Martesana è proporre questo gioco anche in occasioni speciali, come: Paintball addio nubilato!
Si tratta di un gioco stimolante, data la velocità d’impatto la capsula del proiettile si rompe al contatto con l’obiettivo, rilasciando il contenuto sulla tuta dell’avversario.
Una volta colpito, il giocatore è eliminato e per rientrare deve attendere un tempo prestabilito o l’inizio della partita successiva a seconda della modalità di gioco scelta.
Se stai pensando che il tuo amico, nonché futuro sposo abbia ancora un’occasione per sparare le sue ultime cartucce (o in questo caso le sue ultime palline), ti trovi nel posto giusto!
Il Paintball rappresenta un’attività ideale per festeggiare in maniera del tutto originale un addio al celibato. Infatti, sono sempre di più le persone che scelgono la nostra struttura per far trascorrere un’indimenticabile giornata al proprio amico prima del fatidico “si, lo voglio”.
Paitball è un gioco competitivo, quindi perché non sfidare i propri amici? Paintball addio nubilato è disponibile a Bussero, vicino a Milano. Controlla sul sito! A seconda di quante persone siete, potete scegliere il pacchetto che fa per voi.