Lancia i tuoi prodotti di Bellezza bio all’ estero: Basilare è l’azienda di Export cosmetici competente nel settore, composta da imprenditrici giovani e moderne, con sede a Primiero San Martino di Castrozza, in provincia di Trento. La fondatrice Luisa Barbieri ha una ventennale esperienza di marketing d’Impresa grazie al lavoro nella sua azienda di famiglia. La mission di Basilare è proprio quella di promuovere la cosmesi eco-bio sostenibile nel mondo attraverso l’export cosmetici: ti trasmette un know-how efficace per lanciare il tuo prodotto all’ estero. Dopo la Laurea in Scienze Politiche Luisa si specializza in management orientato all’export, mettendo a punto azioni strategiche per il marketing del settore, come:
- costruzione razionale della filiera organizzativa
- strategie di marketing, compreso il packaging dei cosmetici adatto ai mercati esteri
Alla base della vendita all’ estero dei cosmetici bio sostenibili c’ infatti una preparazione sulle caratteristiche del mercato di destinazione, le leggi estere, la gestione della burocrazia in Pesi diversi dall’ Italia. Le vendite decollano solo stipulando contratti vantaggiosi e facendo scelte strategiche concrete. Il tuo prodotto cosmetico bio è ottimo ma ancora non sfonda sul mercato estero: chiedi una consulenza a Basilare, azienda che ti mette a disposizione professionisti esperti del settore. Nel pacchetto dell’assistenza sono compresi:
- assistenza legale anche per eventuali contenziosi all’ estero
- procedure per tutelare il marchio aziendale o i prodotti che hai creando, brevettandoli
- customer care dedicato ai tuoi clienti
- consulenza fiscale necessaria a chiedere finanziamenti o agevolazioni all’ estero
- Business Plan, lo strumento organizzativo che aiuta l’azienda a capire quali sono le risorse necessarie a raggiungere gli obiettivi di produzione e vendita, individuando le criticità da risolvere in tempo
- Verbal Identity, cioè la tecnica per comunicare con le giuste parole il tuo brand di cosmetici bio al cliente
Contatta Basilare chiamando al numero 0439 068035 oppure scrivendo all ’indirizzo b@basilare.it